lunedì 13 novembre 2017

LA FIAMMA DELL'AMORE

LA FIAMMA DELL'AMORE


di Carmen Nigri

Se solo immaginassimo che cosa alita il nostro Essere e ci tiene in vita ogni istante, ogni secondo, ogni minuto... 
L'Amore! 
Non lo crediamo davvero, poiché se lo credessimo tutta la nostra vita sarebbe sempre in un bagliore di luce interiore, nonostante tutte le prove, anzi, risplenderebbe di più proprio in quei momenti. Tutto deriva dalla Fonte, che è Amore infinito. Ecco, dalle righe che seguiranno Carmen Nigri ci accompagna dentro quell'Amore, come se lo potessimo penetrare e sentire e guardare da dentro. Abbandonatevi alle vibrazioni dell'Amore, accompagnando la lettura con questa musica di sottofondo, se volete. Poi, chiudete gli occhi e state in Presenza, fino a quando sentirete di riaprirli e di continuare a vibrare l'Amore in tutto ciò che farete, in tutto ciò che vivrete. Buon ascolto e buona lettura.

Dinaweh



Il colore dell'Amore comprende molte varietà di frequenze, toni, sfumature, variando da un leggero rosa ad una luce dorata più intensa, fino al rubino, formando migliaia di combinazioni di raggi d'amore.

L'Amore è il collante, la vibrazione che unisce e coordina tutta la creazione di Dio, in perfetto allineamento, armonia e straordinaria bellezza.
La fiamma dell'Amore è all'interno del nostro CUORE SACRO, che è il centro della nostra scintilla divina. Le sue qualità sono l'onnipresenza, la compassione, la misericordia, la carità e il desiderio di manifestare Dio in azione, attraverso l'Amore del Santo Spiro.

L'Amore non è una parola - è un'essenza, un potere, una vibrazione - è la VITA

L'Amore è la frequenza più inestimabile che possa esistere, una forza vivente eterna e dinamica. 

L'Amore è la sostanza originaria della Luce, dalla quale tutte le cose prendono forma. E' il potere unitario che tutto tiene insieme e con-tiene in sé ogni cosa; tale potere può resistere a tutto, può portare Gioia e glorificare ogni cosa e attrarre Energia vitale e armonia.

Quando l'acquisizione di questo grande dono dell'Amore diventa lo scopo e il desiderio principale della nostra vita, solo allora possono aprirsi le porte delle varianti di Luce e vengono offerti tutti i doni: la bellezza, la giovinezza, la vitalità, l'abbondanza e gli altri attributi divini, riportati alla propria pienezza.

Queste sono le benedizioni del vero Amore. Quando i fuochi dell'Amore bruceranno con una fiamma alta ben due metri e mezzo, allora sapremo di aver conseguito quello che ci vuole per essere finalmente portati a casa, sulle ali della luce. Si tratta di una scelta personale, che riguarda ciascun uomo e la sua parte divina.
Fino a quando ognuno di noi non arrivi personalmente a desiderare di seguire il volere di Dio e di vivere secondo le leggi dell'Amore, non potrà conseguire la felicità e la gioia incorruttibile, la sola che porti pace, abbondanza e Amore illimitato.
Occorre pazienza, perseveranza, determinazione, pienezza di intenti, discernimento e, soprattutto, custodire le porte del cuore della nostra Presenza divina.

La Presenza divina sta aspettando. Ogni volta che l'amorevole, il meraviglioso Padre/Madre viene chiamato e invocato da noi, subito ci risponde, inviando un torrente di questa potente Presenza. Ricordiamoci che la Presenza divina aspetta che le venga data l'opportunità di riempire la nostra vita di grazia, di pace, di guarigione e di amore, se decidiamo di invitarla!

Invochiamo questa Presenza ogni istante, ogni momento, ogni attimo della nostra vita per essere riempiti da quell'Amore, pace e armonia che sanerà le nostre ferite, portandoci espansione spirituale, serenità, bellezza e tante benedizioni
E così è.

Carmen Nigri



Nessun commento: