sabato 18 novembre 2017

COME FUNZIONANO GLI ELETTRONI - Carmen Nigri

COME FUNZIONANO


GLI ELETTRONI

Carmen Nigri


Gli elettroni rappresentano particelle di energia del corpo del Creatore originario che automaticamente ed eternamente si sostengono, sono indistruttibili, dotati di luce propria e di intelligenza. Hanno una sostanza di pura intelligenza universale che risponde come un lampo ai poteri creativi di Dio e degli uomini. Essi creano gli atomi del mondo fisico in varie forme.
Lo spazio interstellare è pieno di questa pura "essenza di luce". Il numero di elettroni che si combinano l'uno con l'altro in uno specifico atomo è il risultato del pensiero consapevole.
La velocità con cui gli elettroni ruotano intorno al nucleo centrale, invece, è determinato dai sentimenti. L'intensità del loro turbinare all'interno del nucleo centrale, rappresenta il "respiro di Dio". Tutto è fatto della stessa sostanza, ovvero gli elettroni. Tutti gli elettroni provengono dall'energia della sorgente originaria, che è l'Amore.
Gli elettroni vengono creati come particelle di energia dai piani eterici della coscienza; la loro energia è del tutto neutra e completamente al servizio della vita. Nel nostro mondo quando utilizziamo l'energia a un livello inferiore del puro Amore, quando creiamo attraverso la paura, la rabbia, l'invidia e altri sentimenti simili, facciamo un cattivo uso degli elettroni e creiamo distorsioni rispetto al loro scopo originario, di servire la vita. Questa cattiva creazione è opera nostra e, fino a quando non bilanciamo, attraverso la forza dell'Amore, tutti i debiti verso la vita stessa e non purifichiamo tutti gli elettroni di cui abbiamo atto cattivo uso, non riusciremo a liberarci dal karma.

Dio ci mette a disposizione ogni giorno una quantità illimitata di elettroni con i quali dare forma alla vita: siamo sempre liberi di creare ciò che desideriamo.
In base a quello che creiamo con i nostri pensieri, intenzioni ed emozioni, la nostra vita riflette sempre il modo in cui usiamo gli elettroni che sono disponibili per noi in ogni momento. 
L'umanità non ha ancora compreso l'uso corretto degli elettroni e cioè il giusto utilizzo dell'energia a sua disposizione. Questa è la chiave per la libertà spirituale, riqualificando questi elettroni che inizieranno a girare in una diversa direzione, in senso orario, anziché antiorario.
Prima che possiamo ricevere ciò che desideriamo, dovremo operare diverse correzioni all'interno della nostra coscienza e solo quando il livello di coscienza si eleva, la nostra vita cambierà in meglio, senza continuare a lottare con le stesse lezioni non apprese.
Le lezioni che stiamo apprendendo si manifestano perché noi le abbiamo create in prima persona. Non è Dio che ci manda tutte queste lezioni per punirci.
Anche una malattia o una perdita di denaro possono creare l'opportunità di una benedizione più grande, una volta che la nostra coscienza si apre a ricevere e soprattutto a comprendere tali lezioni e prove da affrontare.

Quando gli elettroni si muovono caoticamente e decelerano il loro moto nei vari organi e cellule ricevono meno luce, creando una resistenza naturale, per cui il flusso vitale inizia a indebolirsi. Tutto dipende da come gli elettroni si muovono e ruotano nel nostro corpo. Più tossine ci sono, meno luce avremo e quindi sarà favorito il processo di invecchiamento mentre organi, ghiandole e apparati, indebolendosi, si ammalano.
L'aspetto del nostro corpo fisico è determinato dalla quantità di luce che raccogliamo ed entra nei nostri corpi emotivo, mentale, eterico e fisico.
Concludo confermando, anche come esperienza personale, che i nostri elettroni, se ben orientati con il nostro pensiero e le azioni conseguenti, si muovono con una rapidità che mantiene i nostri corpi sempre giovani e pieni di vitalità. 



Nessun commento: