mercoledì 14 settembre 2016

LA NUOVA CONOSCENZA LA STORIA DIMENTICATA DELLA TERRA - parte prima

LA NUOVA CONOSCENZA


LA STORIA DIMENTICATA DELLA TERRA

parte prima


In questo capitolo i tre membri del Consiglio Siriano, Washta, Teletron e Mikah, presentano un rapporto storico completo di tutte le società civilizzate che si sono succedute sul pianeta Terra dai suoi albori, circa 35 milioni di anni fa, fino allo stato attuale. Potremo così conoscere la storia vera del nostro pianeta e il ruolo che l'umanità ha avuto e tuttora ha  nello svolgersi di questa storia.
Questo studio comincia col considerare la storia del nostro sistema solare fin dall'inizio della civiltà "non umana" e fino alla formazione dell'ultima colonia umana influenzata dalla civiltà Lyrano-Siriana, cioè la Lemuria, il famoso continente perduto (35 milioni di anni-900.000 anni a.C.).

Dinaweh

Circa 35 milioni di anni fa i Signori del Tempo e la Gerarchia Spirituale del vostro sistema solare decisero di creare una forma di vita eterica che fosse la custode della Terra e del sistema solare. Questa forma di vita angelica avrebbe dovuto agire come intermediaria fino al momento in cui fosse stata portata a termine l'evoluzione di un primate senziente, fisicamente più evoluto, che sarebbe stato il guardiano residente del pianeta Terra. Infatti nei seguenti otto milioni di anni si sviluppò sulla Terra una forma di vita di tipo primate, destinata un giorno a sostituire la civiltà eterica temporanea che era stata creata dalla Gerarchia Spirituale.
Il piano divino originario per la vita fisica sul vostro pianeta era stato concepito dal Creatore ed eseguito dai Signori del Tempo, con la caratteristica della più ampia differenziazione. Per di più questa differenziazione venne istituita in modo tale che più di una creatura della Terra potesse alla dine assurgere ad alti livelli di consapevolezza ed avere così l'opportunità di diventare custodi della Terra. Inoltre, circa 26 milioni di anni fa, arrivarono su questo pianeta due civiltà spaziali non umane, stabilendovi alcune colonie. 

Queste due civiltà non umane erano costituite l'una da esseri simili ai rettili, detti reptoidi (provenienti dalle stelle meno conosciute della costellazione del Sagittario) e l'altra da una società composta da esseri simili ai dinosauri, o dinoidi (provenienti dal sistema di Bellatrix nella costellazione di Orione).
queste due civiltà arrivarono nel vostro sistema solare per annetterselo in virtù di un mandato legittimato dai loro miti sulla creazione, che consentivano loro di considerare l'intera galassia una loro proprietà, da usare a loro totale piacimento. La forma di vita eterica che occupava in quel momento la Terra, decise, in completa sintonia con le schiere angeliche, di lasciare che questa colonizzazione avvenisse, operando invece in una direzione mirata ad ottenere un cambiamento nell'atteggiamento delle due civiltà ostili. 
Nei seguenti otto milioni di anni, poiché la Gerarchie Spirituali mandavano una quantità sempre maggiore di energia d'amore a queste creature, le due civiltà pian piano cominciarono a permettere ai mammiferi del nostro pianeta di evolversi verso la consapevolezza. La prima specie che fece un salto di qualità fu un pre-cetaceo, antenato degli attuali delfini e delle balene ma ancora abitante a quei tempi sulla Terraferma. Questi esseri progredirono verso una primordiale società agraria, in possesso di una stupefacente capacità di produrre cibo in quantità tali da essere in grado di rifornire le altre due civiltà più avanzate.

La civiltà pre-cetacea venne incoraggiata e rifornita di tecnologia sofisticata al fine di migliorare la sua capacità di produrre cibo, finché, provvedendo agevolmente alla necessità di cibo sia dei dinoidi che dei reptoidi, i pre-cetacei cominciarono ad avere con loro un rapporto buono seppur passivo. 

Queste tre civiltà coesistettero per molti anni e furono capaci di sviluppare una buona cooperazione su tutti i livelli. Il commercio fioriva e il pianeta sembrava sulla strada di raggiungere una notevole varietà di forme di vita civilizzata ed atte alla custodia del pianeta. Nel mentre che, circa dieci milioni di anni fa, queste civiltà erano occupate a creare tecnologie basate su forme avanzate di viaggi interdimensionali spazio-temporali, cominciarono ad arrivare sul sistema solare, desiderosi di commerciare con loro, esseri che provenivano da civiltà interstellari. Questi esseri interstellari diffusero in altri sistemi stellari la notizia dell'incredibile diversità di forme di vita che esistevano sulla Terra e che tre diverse civiltà stavano cooperando l'una con l'altra. 
Il vostro sistema solare divenne noto per la sua squisita bellezza, per la varietà delle sue forme di vita e la loro capacità di aiutarsi reciprocamente, e così molte leggende e profezie basate su questi fatti si diffusero in tutta la galassia. Questi racconti convinsero i vari gruppi dell'Alleanza Dinoidi-Reptoidi, di base su Orione, a venire a visitare il vostro sistema solare, anche perché erano profondamente convinti che la civiltà dinoide-reptoide non avrebbe dovuto cooperare con le altre senza il loro permesso e per certi reciproci accordi che l'Alleanza dinoidi-reptoidi aveva precedentemente stabilito con loro.
Di conseguenza un gruppo proveniente da Bellatrix, così come altri da diverse stelle della Costellazione di Orione, cominciò ad arrivare e ad esaminare questi avvenimenti del vostro sistema solare. Quello che essi videro li sorprese profondamente perché andava contro il significato del loro mito più importante sulla creazione, considerato il punto essenziale di unione della loro intera alleanza. Questo mito può essere delineato nel modo seguente. Essi credevano che quando la vita era stata generata su questa galassia, il Signore della Creazione avesse detto a tutte le civiltà dinoidi-reptoidi che esse erano state plasmate a sua immagine e somiglianza ed essere quindi dato loro il diritto di comandare ed usare a loro piacimento tutte le forme di vita create in questa galassia. Di conseguenza era stato detto a tutte le civiltà dinoidi-reptoidi di non consentire a nessun'altra forma di vita inferiore di considerarsi guardiana delle forme di vita della nostra galassia. Basandosi su questa enunciazione di superiorità, l'Alleanza Dinoidi Reptoidi aveva sparso la violenza e il terrore per tutta la galassia per più di sedici milioni di anni. Eppure le tre civiltà sulla Terra non solo esistevano, ma la loro cultura non era inferiore a quelle che si trovavano nella costellazione di Orione.

Entrambi i gruppi non umani presero in considerazione questa fastidiosa situazione, decidendo poi che bisognava intervenire in qualche modo. Di conseguenza il gruppo dei dinoidi su Orione incominciò a fare pressione sul gruppo dei dinoidi della Terra affinché costituissero all'interno dei loro ranghi un gruppo armato, appositamente addestrato per distruggere la società dei mammiferi (i pre-cetacei), che era composta da una versione particolare degli odierni cetacei (balene e delfini), in grado allora di vivere in Terraferma e che oggi si trovano negli oceani, nelle baie e nei fiumi del vostro pianeta.
La leadership dei pre-cetacei si rese conto, grazie all'uso della loro ampia coscienza di massa e delle loro grandi capacità psichiche, che qualcosa di pericoloso stava succedendo tra il gruppo dei dinoidi di Orione e il gruppo dei dinoidi residente sulla Terra, e cominciò a temere che questo fosse l'inizio di una guerra che avrebbe portato alla completa distruzione della loro civiltà. Per essere assolutamente certi che quest'idea corrispondesse a verità, convocarono i loro grandii veggenti, i quali, a loro volta, confermarono che una violenta congiura era stata organizzata contro di loro da parte dei dinoidi e dei reptoidi. Questi incontri fra i loro veggenti e i consiglieri organizzativi dei clan portò all'elaborazione di un certo numero di possibili soluzioni che dovevano essere discusse con la Gerarchia Spirituale della Terra prima di essere messe in pratica. 

I punti di discussione erano i seguenti: quali erano le intenzioni del gruppo proveniente da Bellatrix riguardo a questo sistema solare? Secondo: quali sarebbero state le implicazioni per lo sviluppo del pianeta se le altre due civiltà (dinoide e reptoide) avessero deciso di eliminare i pre-cetacei? Terzo: se le latre civiltà avessero preso parte a questa cospirazione, come avrebbero dovuto reagire i pre-cetacei? Avrebbero avuto, da parte delle categorie angeliche, il consenso di sferrare un grande attacco preventivo nel caso che le loro convinzioni si fossero dimostrate vere? Le Gerarchie Spirituali confermarono ai pre-cetacei la veridicità di tutti i loro sospetti. Rimaneva però ancora abbastanza tempo per preparare questo attacco preventivo, dal momento che una parte importante della leadership delle civiltà dinoide e reptoide si era dichiarata contraria ad un attacco immediato contro i pre-cetacei.
Dopo altri diecimila anni di incessanti discussioni inerenti alla posizione, considerata troppo passiva, del gruppo dirigente dei dinoidi-reptoidi della Terra, i dinoidi di Orione riuscirono finalmente a convincere i dinoidi terrestri ad elaborare un piano per distruggere i pre-cetacei. Il gruppo dei dinoidi di Orione, soprattutto quelli provenienti da Bellatrix e da quelle stelle che formano la cintura di Orione, aveva messo a pinto una strategia che avrebbe sicuramente posto fine alla civiltà dei pre-cetacei. Il metodo scelto consisteva nell'uso di una forma avanzata di arma psicologica. Questo strumento avrebbe causato la morte immediata di tutti pre-cetacei in un periodo di tempo relativamente breve, lasciando invece relativamente intatte le loro abitazioni e le altre dorme materiali della loro civiltà. In questo modo il loro piano nefasto avrebbe conseguito un ulteriore beneficio, e cioè quello di consentire al gruppo dei dinoidi di modificare secondo i propri specifici bisogni la vegetazione del pianeta e le le altre forme di vita.
Quando i pre-cetacei si accorsero che la subdola congiura del nemico stava per essere messa in atto, decisero che era giunto il momento di porre dine a tutta quella serie di ideali basati su principi di democratica collaborazione con le altre due civiltà- Grazie alla loro genialità furono capaci di elaborare un piano infallibile per distruggere le altre due civiltà, considerate ormai troppo pericolose. La strategia dei pre-cetacei consisteva nell''utilizzare, a scopo distruttivo, la loro ampia serie di generatori di fusione collocati al centro del loro territorio. Questo territorio comprendeva ciò che adesso è conosciuto come l'area che si estende dall'Asia centrale fino alla parte centrale dell'Europa dell'Est. Contavano sul fatto che, facendo esplodere i generatori di fusione, sarebbe stato possibile creare una catastrofe estesa a tutto il resto della Terra ed in grado quindi di distruggere le altre due civiltà. Tuttavia, prima di mettere in pratica tutto questo, dovevano ottenere l'approvazione e l'autorizzazione della Gerarchia Spirituale della Terra. La leadership dei pre-cetacei spiegò inoltre a Lady Gaia come sarebbe stata inesorabilmente devastata se fosse stato permesso all'Alleanza dinoidi-reptoidi di portare a compimento il loro subdolo piano.
La Gerarchia Spirituale della Terra fu d'accordo che il piano dei dinoidi di Orione non poteva certamente essere accettato nella storia di questo pianeta e Lady Gaia, di conseguenza, acconsentì che i pre-cetacei mettessero in pratica il loro piano di far esplodere i generatori di fusione. A questo punto i pre-cetacei stabilirono una data per questa impresa, ben sapendo che i dinoidi stavano ancora aspettando quello che essi stessi chiamavano il momento propizio, e quale questo fosse, del resto, non fu particolarmente difficile per pre-cetacei scoprirlo. Decisero allora di mettere in azione il loro piano poco per volta, in modo da non rendere i dinoidi così sospettosi da far loro cambiare le date già stabilite. La strategia dei pre-cetacei era di far esplodere i loro generatori di fusione circa cinque anni prima del momento fissato dalle altre due civiltà (dinoidi-reptoidi) per eseguire i loro piani.

Sapendo di avere a disposizione tutto il tempo necessario per la riuscita dei loro progetti, le organizzazioni dei pre-cetacei decisero di mettere in atto il loro piano cominciando col dividere la loro società in due parti. Una metà della loro civiltà sarebbe stata evacuata fuori dal sistema solare e il resto avrebbe lasciato la terraferma e sarebbe andato a vivere negli oceani, dove avrebbe trovato un rifugio ideale. Una volta che tutto questo fu accuratamente pianificato, i generatori di fusione, come era stato stabilito, vennero fatti esplodere. I dinoidi e i reptoidi vennero distrutti al 98%, mentre i pochi superstiti trovarono scampo su un grande pianeta situato tra Marte e Giove, chiamato Maldek. D'altra parte, come stabilito in precedenza, circa una metà dei pre-cetacei (più o meno 30 milioni di individui) si rifugiarono negli oceani, dove, utilizzando la loro piena consapevolezza, si trasformarono gradualmente lungo un periodo di 4 milioni di anni in vere e proprie creature acquatiche. Il resto della loro civiltà fuggì verso le costellazioni di Pegasus e di Cetus, dove essi si stabilirono in attesa del loro previsto ritorno su questo sistema solare allorquando nel futuro se ne fossero verificate le condizioni favorevoli.

La distruzione delle civiltà reptoide e dinoide avvenne in un periodo compreso fra gli otto e i dieci milioni di anni fa, e, poiché anche i superstiti lasciarono il pianeta fuggendo su Maldek, la Gerarchia Spirituale della Terra affidò la custodia fisica della stessa all'unica specie rimasta in grado di svolgere questo compito: i cetacei. Però i cetacei ed i loro fratelli confinati nello spazio erano decisi a trovare, con l'aiuto di Lady Gaia, una specie che abitasse sulla terraferma e che li sostituisse nel compito ancora vacante di custodi della parte continentale del pianeta.




Nessun commento: