martedì 9 agosto 2016

Nuovo Anno Planetario e la Porta del Leone. Giugno-luglio-agosto 2016

Nuovo Anno Planetario
e la Porta del Leone


Giugno-luglio-agosto 2016

di Carmen Nigri e Dinaweh

Il 20 giugno scorso la Terra ha raggiunto il suo punto "esterno" più lontano e in quel momento ha fatto una pausa, come se si fosse fermata, poi è ritornata per un'altra spirale creativa intorno al sole.
Il 26 luglio siamo entrati nel nuovo Anno Planetario, quando le onde di energia cosmica trasformativa precedono la grande onda cosmica della Porta del Leone che si è verificata l'8 agosto. In quel momento i nuovi modelli dei Codici di Luce sono stati integrati nelle griglie cristalline della nuova Terra. Dal centro galattico provengono ora delle potenti energie di luce diamante che trasmettono i codici di Luce Magenta e turchese-smeraldo, per bilanciare le energie del divino maschile e femminile. Infine dal cuore cosmico riceveremo i brillanti codici smeraldo per permetterci di integrare e sperimentare appieno il nostro dono benedetto della vita ove creeremo e co-creeremo nel regno della materia.

I codici smeraldo servono per riconnetterci con l'anima e la natura; la danza della magia e della sensualità. Lo scopo della luce diamante e dei codici diamante è quello di aiutarci a riconnetterci con il Sé Galattico e a ricordare le nostre origini galattiche, a riconnetterci con la Terra, al nostro corpo fisico, alla nostra eredità di Esseri di Luce in forma fisica. Come famiglia di Luce possiamo ritornare "a casa", cioè alla nostra Coscienza Superiore. Ciò ci permetterà di attivare il nostro corpo di Luce diamante che era stato disconnesso dal tempo della "caduta". 
Si tratta del ri-cablaggio del corpo fisico e del corpo di Luce e la guarigione dalla separazione della nostra divinità interiore e della natura.
Mano a mano che saliremo verso stati di coscienza più elevati, ritorneremo allo stato di coscienza originaria di Unità. Questo processo favorirà l'entrata nella nuova Terra di Quinta dimensione. Perché questo avvenga e perché i codici di luce smeraldo possano svolgere il loro lavoro è necessario aprire il nostro cuore e il nostro Sé Superiore ai flussi di luce che creeranno l'abbondanza nella nostra vita. 
Tale processo viene definito come "Ascensione" ed è guidato e sorretto dalla Coscienza Cristica che può così operare in chi già si trova pronto a ricevere la potente energia d'Amore e di Luce, che altrimenti brucerebbe e disintegrerebbe il corpo fisico, attraverso le frequenze dissonanti della malattia e della deprivazione spirituale.

Siamo quindi tutti invitati ad attivare pienamente la Luce del nostro cuore diamante-smeraldo e a ritornare all'essenza di chi realmente siamo: Esseri di Luce che vivono in armonia con il proprio Centro. Nel momento in cui apriamo il nostro sacro cuore, permettiamo il flusso di quella luce divina che può così scorrere in noi, grazie alle nuove quattro energie: diamante, magenta, smeraldo, turchese. 
A quel punto l'emisfero destro del nostro cervello si attiverà e l'anima inizierà ad esprimere  se stessa attraverso la sensualità, la giocosità e la creazione del nostro corpo. Ci sentiremo calmi e in pace; finalmente focalizzati sul nostro scopo; pronti a realizzare la creazione di quel novo mondo di cui tutti noi saremo Maestri e Creatori. 







Nessun commento: