sabato 27 agosto 2016

La Terra Cava - parte seconda

La Terra Cava
(parte seconda)


di 
Carmen Nigri

editing a cura di
Dinaweh


L'antico patto

I Lemuriani sapevano che se l'umanità avesse scelto di evolversi alla quinta dimensione, la loro opera, la loro esperienza e conoscenza, antica di quattro milioni di anni e la loro luce sarebbe stata il più grande e utile degli aiuti. Telos è la più grande città del circuito di Agartha e capitale delle città di luce.
A causa della nuova energia della Terra, dell'aumento vibrazionale e della conseguente velocità del tempo, alcune delle facoltà dimenticate dell'umanità stanno risalendo alla coscienza. I Lemuriani hanno atteso migliaia di anni perché ciò avvenisse. Molti di noi stanno diventando molto simili a loro, i Fratelli Maggiori. In questi ultimi decenni stiamo attivando quelle parti e frammenti del nostro DNA multidimensionale, rimasto silente e incosciente in ognuno di noi. Loro sono stati ad attendere questi tempi per poter cominciare a farsi conoscere, attraverso canalizzazioni, conferenze, seminari e pubblicazioni, guidate da operatori di luce. Sapevano che se l'umanità si fosse evoluta spiritualmente, essi sarebbero stati in grado di farsi vedere, di aiutarci e di istruirci per il salto dimensionale in quinta.

Chi dell'umanità non sarà pronto, interessato o semplicemente scettico ad accelerare le proprie vibrazioni e a cambiare, prima o poi lascerà il pianeta, incarnandosi in qualche altro luogo più appropriato alle proprie vibrazioni di terza dimensione. Esistono infatti altri pianeti di terza dimensione, pronti ad ospitare quelle anime che così potranno reincarnarsi e proseguire il percorso evolutivo, senza affrontare uno sforzo eccessivo e non alla portata delle loro capacità animiche. Nessuno è obbligato, né può forzare un processo che non lo renderebbe idoneo alla prossima Ascensione di Gaia. Il lunghissimo ciclo della vita sul piano di terza dimensione della Terra sta per giungere alla fine. Madre Terra ha ora scelto di "laurearsi" e di ricevere la "corona dell'Ascensione". Questo porta con sé che molto presto potrà ospitare sul proprio corpo solo una civiltà veramente risvegliata.

Riporto a questo proposito la canalizzazione del Maestro asceso EL MORYA, che presiede il Raggio della volontà di Dio:


Io sono il Guardiano del Portale della V Dimensione. Rimettendovi alla "Volontà divina" il vostro viaggio sarà molto più facile e pieno di grazia. Ho un grande desiderio di accogliervi qui personalmente quando verrà il momento. Vi rinnovo l'invito a recarvi con il vostro corpo eterico al Monte Shasta, durante la notte, per prendere parte alle nostre lezioni. I nostri insegnamenti sono incentrati sul preparare la vostra coscienza al "Grande Cambiamento". La fratellanza di luce del Monte Shasta e quella di Lemuria, così come altri Esseri di Luce, si sono uniti insieme per assistere l'umanità nel processo di Ascensione. In cambio, l'unica cosa che dovete fare è esprimere la volontà di raggiungere una maggiore comprensione riguardo al percorso evolutivo e la volontà di sottomettere il vostro Ego di uomini al vostro grande Sé divino.

Stiamo sviluppando una nuova coscienza e abbiamo tanta assistenza da tutte le parti del nostro Universo. Questa è la bellezza della missione di Telos. Essa esiste per l'umanità e non per se stessi; sono al nostro servizio, sono la nostra famiglia, sono la nostra stirpe.

L'ora è giunta

E' giunto il momento che la coscienza lemuriana riviva e sia conosciuta nuovamente sulla superficie di questo pianeta. Essa rappresenta la stessa coscienza di energia del Creatore, il ritorno alla coscienza cristica. La nuova Lemuria non è tanto un posto in cui andare, è innanzitutto uno stato dell'Essere e di perfezione in cui il divino si manifesta nella vibrazione della quinta Dimensione. 
I Lemuriani conservano in parte una fisicità luminosa e perfetta. Questa è la prospettiva verso la quale la Terra si sta muovendo.
Esiste una specifica letteratura su Telos, libri tratti da canalizzazioni e da studi e ricerche; alcune di queste pubblicazioni, tradotte anche in italiano, descrivono molto bene le meraviglie che ci aspettano, quando e non appena ci apriremo ad una consapevolezza superiore e incontreremo il nostro Sé divino.
Questo momento è proprio qui, accanto a noi. In questo momento tutte le civiltà illuminate di questo meraviglioso pianeta stanno scrupolosamente lavorando insieme, in unità e armonia, per assistere l'Ascensione di Madre Terra e dell'umanità intera. Il Creatore sta sottraendo il suo pianeta al rancore e all'odio, mentre le energie della pace e dell'amore trionferanno.

Non tragga in inganno quello che sta succedendo nel mondo: la luce che si riversa sul pianeta porta in superficie le ombre che si dissolvono, anche se con estremo raccapriccio. Il frastuono di guerra che rumoreggia in giro per il mondo è il segnale degli ultimi colpi di coda e della resistenza degli Oscuri a lasciare il campo. Per questo la posta in gioco è molto alta e tutti noi siamo chiamati a fare la nostra parte, voltando le spalle all'odio, alla separazione imposta e ad ogni tipo di violenza, per permettere all'energia cristallina di entrare e trasformare le nostre esistenze. Una goccia da sola non fa il mare, come un filo d'erba da solo non fa il prato, ma insieme potremo colorare di doni e benedizioni il nostro martoriato pianeta!

Dal canto loro tutti gli Esseri di luce dei piani Superiori, come Sananda (Gesù il Cristo), san Michele Arcangelo, Gabriele, Raffaele, El Morya, Ashtar Sheran, Saint Germain uniti ai Telosiani e soprattutto il Maestro Asceso Adama, l'Alto sacerdote del tempio di Telos, ci stanno offrendo grande supporto per il processo di trasformazione e transizione che stiamo tutti compiendo - che ne siamo consapevoli o meno - verso il nuovo mondo. 



Ciò che sta per accadere non si è mai verificato in nessun altro mondo, sistema solare o Galassia. La trasformazione di cui faremo esperienza è davvero unica! Ci sono milioni e milioni di astronavi che, con i loro numerosi equipaggi, stanno monitorando la Terra, pronti ad intervenire qualora se ne presentasse l'urgente necessità, inviandoci già ora tutto il loro amore e supporto.


(fine seconda parte) 



Nessun commento: