martedì 30 agosto 2016

La fase finale dell'Ascensione


Ancora un messaggio dall'Arcangelo Michele,
che parla di questi tempi finali. Tutto sta accadendo dentro di noi, come sempre. Nulla può cambiare 'là fuori', se non cambia tutto 'qua dentro'.
Ricordiamo sempre che il processo di Ascensione è, prima di tutto, un processo di cambiamento spirituale profondo del tutto interiore. Soltanto in un secondo momento, anche la vita di fuori prenderà un nuovo aspetto. Come accade in natura, col ciclo delle stagioni. L'albero che d'autunno perde le foglie, si prepara per il lungo inverno e, solo al momento opportuno, comincia a far rispuntare le gemme per la primavera. Se lo facesse prima, metterebbe a repentaglio la sua stessa sopravvivenza. 
Buon processo a tutti, dunque.

Namasté.

Dinaweh 


La fase finale dell'Ascensione


Arcangelo Michele




Canalizzato da Michael Love. 24 Agosto 2016

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)





Cara famiglia di Luce,

Voi vivete in tempi senza precedenti! Il periodo settembre-dicembre 2016 sarà il più importante ed energetico periodo per la Terra della storia umana, perché la Matrix 3D arriva ora alla sua fine e gli esseri che risuonavano con essa ci sono dentro per un estremo risveglio, mentre si spostano dalla 3D alla 5D, in un molto breve periodo di tempo lineare!



La fase finale

Molti sono consapevoli del fatto che qualcosa di grande sta per accadere e sta già avvenendo nei nostri corpi, nelle nostre vite personali, su scala planetaria e anche su scala galattica.


Questo è il momento scritto dagli antichi ,di quando un grande cambiamento riguarda la Terra ed i suoi esseri, come il vecchio sistema fuori moda lascia il posto a qualcosa di nuovo e migliore! Se la Terra è in uno stato di crescente caos, sappiate che questo sarà interrotto presto ed è l'ultima parte del nostro Piano Divino e della nostra missione per il Grande Progetto di Ascensione della Terra.



I Grandi Esseri Stellari hanno detto che quando la Terra si muove, voi vi spostate con lei, quindi non guardate nulla di tutto questo come pauroso, ma come una trasformazione naturale e normale da una realtà fisica ad una completamente nuova.



Durante questo periodo di caos e di cambiamento, gli esseri della Terra inizieranno a sollevarsi in una grande rivoluzione sociale, poiché vedono più chiaramente, ogni giorno, che sono stati tenuti in cattività in una anti-vita, manipolati, con sistemi psicologici, che non sono nel loro migliore interesse!



Il 'gatto' è andato fuori dal sacco, per così dire, ora, e la palla di neve sta crescendo in termini di dimensione, velocità e forza, come rotola giù per la collina. Migliaia di esseri si stanno svegliando ogni giorno, ora, vedendo come sono stati ingannati da esseri con un ordine del giorno di controllo, progettato per rubare tutta l'energia senziente.



L'umanità sta assistendo sempre più al caos climatico a livello globale, che è il risultato di nuove e potenti energie che interagiscono con il campo magnetico terrestre. Molti stanno iniziando a rendersi conto per la prima volta che il 3D non è l'unica realtà ed hanno iniziato la loro ricerca di queste nuove realtà! Come più esseri si svegliano e la quantità di Luce aumenta sulla Terra, i cambiamenti qui diventeranno molto più fisicamente evidenti.



Molti di voi sono venuti sulla Terra come precursori angelici, già a conoscenza del Grande Piano che tutti noi abbiamo creato, ed avete portato dei messaggi circa i grandi cambiamenti in corso e dato allarmi preventivi a quelli che hanno sonnecchiato per eoni!



Questa è la missione che siete venuti a fare qui ed avete avuto successo! Ora vedrete le vostre parole manifestarsi prima di tutto, e starete qui solidamente in piedi, forti e pronti ad aiutare attraverso tutto quanto! Questo è ciò per cui vi siete allenati e molti cercheranno la vostra guida e aiuto, come le cose si evolveranno! Vi applaudiamo per questo grande lavoro!



Un più forte e più grande stato di coerenza si sta formando in tutto il mondo e la completa libertà è in procinto di irrompere in tutto il mondo! Un ritorno a ciò che è naturale per l'anima sarà presto la norma sul pianeta Terra, mentre il sistema continua a cambiare, qui.
Questi grandi cambiamenti comprendono tutti gli aspetti della vita; mentale, emotivo, fisico e spirituale, e influenzano le nostre relazioni, situazioni di lavoro, e l'abbondanza fluirà su noi. La gente della Terra non può più mantenere i vecchi sistemi di drenaggio dell'energia, le abitudini e gli squilibri, quindi, dobbiamo esaminare e sostituire un bel po' (di cose). L'intero sistema, qui, sarà completamente rinnovato, scartando e sostituendo ciò che non è a favore della vita!



Gli Esseri che controllano e manipolano gli altri, e che vibrano ad una bassa frequenza, non avranno posto in questa nuova frequenza della Terra. Infatti, come il divario di frequenza tra 3D e 5D aumenta, sarà impossibile per questo tipo di vibrazioni di esistere dove siete, presto!



L'universo, così come le Divine Guide della Nuova Terra che rappresenteranno una società più intelligente e guarita, si occuperà correttamente con queste entità a bassa vibrazione, fino a quando saranno tutti completamente guariti ed in grado di entrare nella nuova società che sta arrivando.


Aggiornamenti del DNA e Codici di Luce

I cambiamenti a livello fisico includono una ricodifica totale del nostro DNA. I brillamenti solari hanno un impatto sulla vita sulla Terra. In effetti, questi brillamenti cambiano la firma del DNA di tutta la vita senziente, qui. Le particelle ionizzate che vengono a colpire questo pianeta stanno evolvendo ogni specie verso una forma più alta di se stesse.


I brillamenti solari ed i venti solari eruttano su una base quasi quotidiana e questa energia gamma luminosa entra nell'atmosfera del nostro pianeta e raggiunge ogni essere vivente, penetrando a livello cellulare facendo la riscrittura completa del genoma della specie.

Al momento, non ci sono solo i brillamenti solari in arrivo, ma anche un sacco di nuove energie provenienti da diverse fonti: comete, sistemi stellari, pianeti e massicce esplosioni di raggi gamma che coinvolgono la Terra costantemente, dal nucleo dell'universo.

Questo è avvenuto prima, nei tempi passati, ma dal momento che i corpi e le menti degli esseri umani sono stati molto addensati e chiusi a causa di DNA dormiente, niente di tutto questo aveva avuto un impatto sull'essere umano.

Questa volta, molti terrestri sono aperti e pronti a ricevere queste energie ed i codici di Luce e a lasciarli lavorare attraverso i loro corpi e per tutto il loro sistema. Questo ha un enorme potenziale di elevazione della coscienza dell'umanità, in modo molto rapido. Dobbiamo rinnovare, ricodificare e riscrivere un sacco di vecchi programmi, che erano stati installato nel corpo umano e nella mente su una base sostenuta per eoni.

Ora noi stiamo svegliandoci come pianeta e come razza umana. Fermatevi un attimo a riflettere sulle implicazioni e sulle meraviglie di questo dato di fatto! Non è vero che crea un infantile fascino dentro di voi, come considerate le nuove infinite possibilità?


Pulizia del Nuovo Mondo a tutti i livelli

Abbiamo detto in precedenza che gli esseri più avanzati di qui, le guide della nuova Terra, chiamati esseri della prima ondata di ascensione, si occuperanno degli esseri che non sono ancora del tutto pronti e che non sono in grado di abitare la Nuova Terra! Qual è il processo che li farà arrivare fino a dove siamo? La risposta è sofferenza e dolore!


Potete dire che questo non suona molto promettente per loro, ma, per così dire, "La vostra sofferenza e  tutto il dolore, attraverso molte incarnazioni così come in quest'ultima, sono stati il catalizzatore che vi ha svegliati!" Ogni Maestro vi dirà che la sofferenza ed il dolore sono ciò che provoca ad un'Anima l'inizio del processo di Ascensione! 

Il Maestro vi dirà anche che questo dolore e sofferenza sono solo temporanei fino a quando raggiungerete uno stato di guarigione interiore in cui tutto viene trasceso! Il tempo necessario per arrivare a questo stato trasceso di essenza è totalmente sotto il vostro controllo.

Gli Esseri che non hanno raggiunto questa fase trascesa nell'evoluzione della loro anima, stanno passando attraverso un sacco di dolore fisico ed emotivo in questo momento e gli altri sentono stanchezza. Dal momento che l'umanità sta facendo un passo così importante nella sua evoluzione della coscienza e dei corpi fisici, molti potrebbero sperimentare il limite della sopportazione.

L'ultima ondata di Esseri in Ascesa sta iniziando a spostare la propria vita di densità 3° e 4° ad una frequenza di 5° densità. La Terra stessa vibra ora nella 5° densità (oltre che in modo molto più veloce) e molti Esseri umani si sono già allineati a questo livello di frequenza, alcuni anche a dimensioni superiori, o lo stanno facendo in questo momento. Nuove energie d'Amore stanno entrando sulla Terra ed un nuovo potenziale del tipo Hum si è risvegliato.


Della Nuova Luce entra nella Matrix

Le nuove frequenze di luce che stanno arrivando hanno bisogno di nuovi spazi. Pertanto, stiamo passando attraverso una profonda pulizia per sbarazzarci di tutto di vecchio, restrittivo e denso, che non ci serve più.


Il corpo fisico si libera delle tossine e della vecchia programmazione. Il corpo emozionale guarisce le ferite del passato e del presente e si disintossica dalle emozioni malsane come la rabbia, il dolore o la tristezza. La nostra mente è sfidata a rilasciare le vecchie credenze e ad arrendersi verso l'ignoto.



Il nostro consiglio qui è di mettere tutto in discussione e guardare molto più in profondità su tutte le vostre convinzioni. Se il sistema di credenze è venuto dall'interno della Matrix, è distorto e non allineato con il livello 5D della verità! E' importante ricordare qui che non esiste una verità assoluta, ma infiniti, più avanzati e più alti livelli di essa, senza fine! Più in alto una verità vibra, tanto più è vera! La verità è personale ed è direttamente proporzionale al livello di frequenza totale a cui uno risuona.



Ci sono ben pochi dati (Luce) nella buia Matrix 3D, quindi queste sono tutte le informazioni cui un Essere dalle vibrazioni in 3D possa avere accesso. La stessa ricerca della conoscenza e la velocità con cui viene integrata (accettata) provoca che la vibrazione interna aumenti in modo direttamente proporzionale.



Come siamo sollevati, e mentre ci muoviamo sulla scala vibrazionale, ci viene richiesto di lasciare tutto ciò di obsoleto, denso, e ciò che non serve alla nostra anima, dietro di noi, in modo che possiamo entrare attraverso il velo in un nuovo modo di essere. Più velocemente si verifica questo processo, più è probabile che potremmo sentire i sintomi a livello fisico. Non fatevi prendere dall'ansia per questo, in quanto è molto normale, e solo temporaneo.



Non appena nuovi dati della Luce sono integrati nel corpo, ci si sveglia con sollevati da ogni sintomo e ci si percepisce come in una nuova Creazione! Durante i periodi di integrazione DNA-dati-luce, molti sperimentano sintomi di Ascensione come nausea, mal di testa, sintomi simil-influenzali, sensazione di scollegamento spaziale, incapacità di dormire, problemi respiratori ed altri disturbi e dolori. A volte potreste anche sentire sintomi che risalgono ad un'altra vita, che stiamo guarendo. Aiuta sempre sapere che quello che stiamo sentendo è che stiamo guarendo.



I grandi Esseri provenienti dalle stelle ci dicono che questi nuovi dati Luce vengono codificati nel DNA solo quando ognuno di voi è in uno stato di sonno delta. Durante le volte in cui vi potete sentire molto stanchi ed esausti, si raccomanda vivamente di dormire perché è solo durante il vostro stato di sonno che siamo in grado di elaborare. Noi integriamo in modo molto più semplice e veloce nello stato di sonno delta che nella coscienza di veglia, dal momento che nessun ego o paura ci sta bloccando. Questo è vero anche per la guarigione e per l'energia di compensazione dei blocchi interni da vecchi traumi emotivi.



Quando ci svegliamo al mattino, con ancora una sensazione di stanchezza? Questo potrebbe essere un segno che abbiamo permesso che molte trasformazioni si verifichino durante la notte. Nella comunità angelica, abbiamo un detto, dopo che abbiamo integrato i dati di Luce durante il sonno delta. Diciamo, "Sono stato a fare un sacco di lavoro, ieri sera!"



Con questo intendiamo che abbiamo forse fatto diverse centinaia, addirittura migliaia di cose complesse nello stesso momento (multi-tasking su molti livelli), anche un viaggio in molteplici luoghi e guarito altri esseri mentre abbiamo fatto il nostro lavoro interiore!



Si dice che ci sarebbero voluti molti anni in coscienza di veglia per fare la stessa quantità di lavoro di Ascensione che realizzate in 8 ore di sonno delta. La coscienza delta è un livello appena sopra la morte del corpo umano e molti Maestri e monaci sono in grado di raggiungere questo stato di coscienza durante le loro meditazioni, rallentando la loro respirazione ed il battito cardiaco ad uno stato che assomiglia alla morte del corpo.



Ciò che è interessante di questo è: non importa quanto tempo il monaco rimanga in questo stato di essenza, essi non sono influenzati da nessun fattore esterno, niente del tutto cambia nel corpo e sono in grado di riportasi di nuovo al risveglio della coscienza in qualsiasi momento, attraverso la loro volontà.



La nostra guida per i sintomi di Ascensione è questa: prendetevela comoda durante questi periodi e mostrate a voi stessi di nutrirvene, con tenero amore, come una madre per il suo sacro bambino! Fate più volte lenti e profondi respiri al giorno, mettete a terra il corpo utilizzando cristalli e camminate a piedi nudi su Gaia!



Solo cibi energetici ed erbe naturali, rilassatavi e lasciatevi andare completamente, permettendo e accettando tutto questo. Vedetelo come il modo in cui è, e sappiate che voi e il vostro corpo state perfettamente bene! 
La cosa opposta e non così produttiva è farsi prendere dal panico, pensando che qualcosa è sbagliato, e correre al pronto soccorso, solo per scoprire che state avendo solo un attacco di panico e che tutti gli esami dimostrano che non c'è nulla di sbagliato con il corpo! Questo è anche uno spreco di tempo e di falso denaro 3D!



Più vi rilassate e confidate in questo intero processo di Ascensione, più facilmente vi permetterete di navigare attraverso di esso e più velocemente potrete trascendere le cose più basse!



Come razza angelica e umana coabitante della Terra, stiamo liberando tutte le vecchie densità e restrizioni. Non potremo mai ritornare alle credenze limitanti e alle vite che avevamo un tempo. Ora stiamo mettendoci in linea con i nostri aspetti superiori (la nostra copertura Divina). Per pura intenzione, e disciplina interiore, stiamo lavorando con il nostro modo, nella nostra epoca d'oro e per un nuovo mondo pieno di gioia, pace, amore e libertà.



Se farete della vostra Ascensione la priorità numero uno e lavorerete su di essa con tutto il vostro essere, e più vi arrendete del tutto e vi rilassate in essa e lo consentite con un pieno abbraccio, vi assicuriamo che farete un salto di qualità dalla assenza di speranza, dalla disperazione, dallo stato di paura verso quello di una nuova e straordinaria vita in cui ogni momento è pieno di miracoli e di magia!



La gente guarderà a voi e si chiederà come sia che siete così magnifici in ogni modo e si chiederanno quale sia il vostro segreto! Se sono pronti e disposti (la maggior parte di loro non lo sono ancora del tutto) dite poi semplicemente loro tutto quello che vi abbiamo detto!



La Marcia di Dio per questo incredibile viaggio della vostra anima, Arcangelo Michele.




Nessun commento: