giovedì 16 giugno 2016

La fumigacion: la Tierra està en peligro!


LA FUMIGACION:

LA TIERRA ESTA' EN PELIGRO!



Dinaweh


Cari amici lettori,

non mi stancherò mai di richiamare l'attenzione su un tema cruciale che interessa ormai l'intero pianeta. Abbiamo in altre occasioni avuto modo di parlare dell'attività messa in atto ormai da decenni, in modo sistematico e pianificato, dell'irrorazione chimica dell'atmosfera e della ionosfera che avvolge il pianeta, collegata a una serie di altre infamie che minacciano la sopravvivenza di tutti gli esseri viventi, piante, uomini e animali: il progetto del "Transumanesimo" (versione odierna e rivisitata dell'ideologia nazista, per la creazione di una razza umana dal DNA modificato, completamente schiava e assoggettata a un'élite minoritaria e padrona), l'inoculazione dei vaccini, il cibo spazzatura, gli OGM, il TTIP (Trattato di liberalizzazione commerciale transatlantico), il "Depopulation Program", programma di riduzione drastica della popolazione mondiale da attuare sistematicamente intorno ai primi decenni del XXI secolo, fortemente voluto e pianificato da Henry Kissinger al Pentagono nel 1973, senza alcuna legittimazione democratica da parte del Congresso e del Senato di Washington...

Quello che occorre rilevare è la stretta correlazione tra queste 'azioni di forza' che di per sé, limitandosi ad una visione superficiale, apparirebbero come slegate tra loro, senza alcun nesso tra le parti... Il segreto invece è proprio nella capacità di cogliere  un nesso equidistante tra tutti gli 'assalti' cui l'umanità, nella sua interezza, senza alcuna distinzione di razza, cultura o religione, è costretta a subire da parte di un manipolo di squilibrati criminali, disposti alle efferatezze più infami, pur di mantenere il potere a tutti i costi. A quanto sembra costoro, che solitamente vengono denominati come "Illuminati", hanno avuto (almeno sino ad ora) il potere di fare e disfare a loro piacimento, di organizzare guerre e genocidi, di pianificare attentati e organizzare gruppi terroristici da loro stessi finanziati, con lo scopo di gettare il mondo nella paura, nell'odio e nella violenza, giustificando così ogni azione susseguente, volta a ripristinarne l'ordine (il Nuovo Ordine Mondiale), attraverso leggi e decreti speciali con lo scopo di un sempre più pressante controllo e limitazione delle libertà individuali e collettive.
Tutto quello che si svolge sul palcoscenico del mondo è un copione perfettamente scritto e pianificato nei minimi dettagli, senza tralasciare nulla al caso e tutto è PERFETTAMENTE COLLEGATO!
Un consiglio: se volete conoscere la verità, se siete tra quelli che si fanno delle domande, se vi chiedete il senso rispetto a tutto quello che ci fanno passare per buono attraverso il "mainstream", non tralasciate questo piccolo e allo stesso tempo 'ENORME' particolare: tutto è pianificato a tavolino; dagli tsunami ai terremoti, dalle nuove epidemie alle guerre, dalle malattie del sistema immunitario e del sistema nervoso centrale alle scie chimiche, dagli OGM al TTIP, dalle alluvioni alle siccità, dagli incendi che devastano porzioni enormi di territori ai dissesti idrogeologici che devastano il pianeta.

Non vuole essere questo il contesto per analizzare nel particolare ogni singolo fenomeno citato; qui vorrei semplicemente concentrare la vostra attenzione sul senso ultimo dei fenomeni provocati e risvegliare in ognuno di voi una coscienza attenta e sempre più consapevole del mondo in cui si trova, per apportare ciascuno il proprio contributo, creando una nuova realtà, a dispetto della quale tutto sembra capovolto. Anche questo fa parte del processo di Risveglio: conoscere per cambiare; non fare come gli struzzi, che mettono la testa sotto la sabbia per non vedere, o, peggio ancora, lasciarsi travolgere dallo sconforto a tal punto da sentirsi poi inermi e impotenti di fronte all'ecocidio innescato sul pianeta su scala globale!
Per questo motivo ho pensato che il documentario molto ben fatto di Rosario Marcianò, Giorgio Pattera e Corrado Penna, con il contributo degli amici e sostenitori del sito www.tankerenemy.com possa essere visto da voi con altri occhi, con una visione a 360° sullo stato delle cose e sul senso che ad esse deve essere attribuito per intero.    

Questo blog spesso, molto più spesso, affronta temi di rinascita, di consapevolezza, di progresso e cammino spirituale, ma non vuole altresì esimersi dal denunciare quella realtà 3D in cui la maggior parte degli Esseri umani sembra affogare, perché priva di quegli strumenti che la possono riscattare dalla paura e dal senso di impotenza di fronte a qualcosa che viene percepito come ineluttabile...  
Il compito di ognuno di noi quindi non è quello di nascondersi dietro un dito, di far finta che il male in tutte le sue manifestazioni non esista, ma di prenderne atto e allo stesso tempo di traguardarne la riva, uscendo dalle sabbie mobili dell'inconsapevolezza, dell'indifferenza e dell'ignavia, approdando ai lidi dell'impegno, della creazione consapevole di altre visioni che col tempo germoglieranno la nuova realtà, concreta, palpabile, esperibile. Molti di noi stanno già impegnandosi fattivamente per cambiare le cose; ognuno di noi può essere la goccia che insieme alle altre gocce forma l'oceano: un oceano di luce, di pace, di condivisione, di fratellanza, di unità! Tutto questo è già possibile, qui e ora. Forza e coraggio dunque: la Terra ha bisogno del nostro aiuto; volteremmo le spalle come figli a una madre che chiedesse il nostro aiuto? Penso proprio di no. 
La Terra è la madre di tutti gli esseri viventi che la abitano, è la navicella che ci ospita, con tutte le sue meraviglie. Non fa altro che riempirci di doni... Dimostriamole riconoscenza e amore e faremo il salto con lei, quando riterrà giunto il momento. E ricordiamo che se non la riconosciamo come Madre ora, lei non ci riconoscerà come suoi figli, in quell'istante fatale.  

Dinaweh         




Nessun commento: