domenica 21 dicembre 2014

I prossimi tre anni




Kryon - 30 novembre 2014

Questo bellissimo messaggio di Kryon ci dà importanti indicazioni sul significato dei prossimi tre anni che ci attendono, come la prosecuzione del viaggio verso la nuova vibrazione e la nuova energia. Se per vite e vite abbiamo faticato per ottenere qualche risultato nel raggiungere la pienezza e la gioia, ora, ci viene detto, non è più necessario soffrire per farlo; saremo aiutati dalla nuova energia e non sarà più necessario spingere e sforzarsi come facevamo nel vecchio paradigma. Ci potranno essere ancora delle situazioni ove non basterà una sola spinta per aprire quella porta che vorremmo aprire; tuttavia in quel caso si potrà insistere, magari poco dopo, magari con un'energia diversa e anche quella porta si aprirà.
Certamente il cammino è individuale e non esiste una risposta che sia uguale per tutti, ma prima o poi tutti arriveranno a vivere ciò che desiderano con sempre minor fatica. Il 2015, 2016 e 2017 ci dice Kryon rappresentano il completamento di un ciclo di apprendimento; rappresenteranno la conclusione dell'apprendimento. L'energia del completamento sarà "catalizzatrice" e ogni cosa attorno a noi cambierà sempre più velocemente e naturalmente. La vecchia energia, quella dello sforzo e della fatica, quella che ci impediva di aprire tutte le porte o di farlo con fatica, semplicemente se ne andrà, sparendo del tutto dalla nostra vita.
Non è meraviglioso tutto questo?
Sarà soprattutto la creatività ad essere corroborata e saremo aiutati  come mai prima, a realizzare e creare attraverso la scrittura, la musica, l'arte, la comunicazione!
Ci aspettano tempi gloriosi. I segni arriveranno potentemente in modo che sempre più anime saranno coinvolte nel cambiamento di paradigma, osservandone in prima persona i risultati.
Auguri a tutti dunque, in vista del primo di questi tre fatidici anni a venire: Felice 2015 !!!

Dinaweh





Nessun commento: