mercoledì 19 giugno 2013

La luce è dentro di noi. Noi siamo la Luce




L'incanto di luce di cui parlo è quello dell'anima quando si placa e si concede momenti di eternità. Sono momenti  che ognuno di noi conosce, quelli che ristorano e ridonano luce agli occhi, che cambiano i lineamenti del volto, allorché ci accorgiamo di esistere al di là dei pensieri, di tutte le congetture, di tutti i pregiudizi della mente. 
Ora sembra che questi momenti possano divenire sempre più preponderanti in ognuno di noi al punto da modificare le cellule del corpo, da far risplendere quella luce di cui siamo fatti, rendendoci più leggeri, più  luminosi agli occhi degli altri e di noi stessi.
Quello che tutti noi stiamo per vivere è un momento magico, a lungo atteso e ora sta per realizzarsi ciò per cui siamo venuti ad abitare questo mondo. 
Un'età dell'oro è alle porte, anzi è già qui, è dentro ognuno di noi; ha solo necessità di vibrare e di essere riconosciuta e vista, per poter finalmente trasformarci in corpi e anime di luce, quali da sempre siamo!
Spero che gli spunti e le riflessioni che qui troverete possano farvi sentire più vicina quella luminosa leggerezza, quell'incanto di luce 
che vibra dentro il cuore 
di ciascuno. 









La luce è dentro di noi
  Noi siamo la Luce





Perché ci meravigliamo tanto quando qualche nostro amico o conoscente si rivolge a noi e ci dice: "Che luce oggi dentro i tuoi occhi!" ?
In realtà sta solo facendo la fotografia di quello che tutti noi siamo, il più delle volte senza esserne consapevoli! Non è necessario andare a cercare fuori quello che è già a casa; basta solo trovarlo, senza percorrere chilometri e chilometri sotto strade infuocate o intraprendere costosi viaggi lontani da casa.
Oggi nel mondo sempre più persone stanno riavvicinandosi a se stesse, come fossero calamitate o "costrette" dagli eventi  della vita a ricontattare quelle zone d'ombra che nemmeno avrebbero saputo esistessero dentro di loro. Quali siano i percorsi poco importa! A volte ci si arriva dopo anni di non senso, dopo che tutto sembra non andare per il verso giusto, magari occorrono persino dei lutti, delle perdite, attraverso relazioni burrascose che si infrangono tra i flutti di incomprensioni e difficoltà, o semplicemente perché ci si accorge di aver fatto sentieri diversi e ognuno si ritrova, dopo tanti anni, a volte solo dopo qualche mese, a mille miglia di distanza dall'altro. Beh! Qual è il problema? What's the problem?
Sapete... è tutto così Perfetto, se solo avessimo gli occhi per vedere la meraviglia della vita che si dipana di fronte a noi, se solo avessimo orecchie per ascoltare ogni suono, ogni nitida espressione della nostra anima che ansima e attrae la nostra attenzione, quando si fa di tutto per far finta di niente?! E' tutto Perfetto! Lasciatevi scorrere dal flusso della vita; intensa sarà la strada che si svolgerà di fronte a voi, ma carica di frutti e di ricche sorprese!
Quello che l'umanità oggi ha il privilegio di vivere è qualcosa di fantastico e meraviglioso! Mai come prima d'ora ogni Essere sul pianeta ha la possibilità di arrivare alla comprensione in così poco tempo, senza più trascorrere vite e vite per arrivare ad una o due comprensioni... Ecco perché a volte vi sentite stanchi e affranti. Ok. Un bel respiro! Tanti bei respiri consapevoli e poi il mantra delle vostra vita: è tutto Perfetto. Io sono colui che sono e vivo la vita in perfetta benevolenza e gratitudine.
Ecco, come primo post mi sono sentito di scrivere queste poche righe che spero vi abbiano fatto compagnia e vi abbiano restituito la pace nel cuore. Avremo modo di conoscerci e io di raccontarvi cosa mi ha spinto a tentare questa bella nuova avventura, quella di raccontare e di raccontarmi attraverso codesto potente mezzo della tecnologia che è la rete, semplice ologramma di ciò che già è! 

Namasté 
Dinaweh

Nessun commento: